casa-vinicola-coppi

CASA VINICOLA COPPI nuovo Spot Tv “on air” su Telenorba

LA CASA VINICOLA COPPI: nuovo spot TV “on air” su Telenorba.

Per Ricordare un 2016 pieno di di SUCCESSI e riconoscimenti  la CASA VINICOLA COPPI  ha realizzato uno spot attualmente on air sulle TV del Gruppo TELENOBA.

Un 2016 da Ricordare 

Il 2016 è stato un anno di grandi cambiamenti in casa COPPI con un’immagine completamente “rivisitata” e una gamma che si è fregiata di premi importanti. Ultimo in ordine di tempo il premio assegnato dal GAMBERO ROSSO, attraverso la GUIDA BEREBENE” edizione 2017,  che segnala la capacità imprenditoriale della famiglia Coppi di Turi di produrre eccellenze che si distinguono anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo con  il Siniscalco Primitivo .

Gli altri Premi del 2016

Il medagliere della famiglia Coppi arriva così a quasi 100 medaglie negli ultimi 15 anni. Negli ultimi tre mesi i vini premiati sono stati:

  • SERRALTO (I.G.P. Puglia Malvasia), annata 2015. (Malvasia bianca), menzione al Decanter World 2016 (Gran Bretagna).
  • VINACCERO (I.G.P. Puglia Aleatico), annata 2012, corona della Guida ai Vini Buoni d’Italia del Touring Club Italiano 2017.
  • DON ANTONIO (I.G.P. Puglia Primitivo) annata 2014, doppia medaglia d’oro al China Wine & Spiritis Award (Cina).

Un brand sinonimo di qualità e passione in ambito enologico, vini che hanno ricevuto tanti riconoscimenti e premi, un accogliente punto vendita, il luogo giusto per i vostri regali di Natale