Fiere 2017 per la casa Vinicola Coppi

Prime Fiere 2017 per la CASA VINICOLA COPPI

 

Inizia all’insegna degli eventi Internazionali il 2017 per la Casa Vinicola Coppi. Dopo un 2016 da ricordare cerca di ampliare e consolidare anche nel 2017 gli ottimi riscontri ricevuti nelle Fiere Nazionali ed Internazionali.

Prime Fiere del 2017 

I primi 2 appuntamenti sono già fissati.  Dal 19 al 21/ Marzo i Vini Coppi saranno protagonisti al PROWEIN di Dusseldorf   una delle più importanti Fiere Internazionali dedicate a visitatori specializzati  dei settori:

  • Commercio al dettaglio
  • Commercio estero e all’ingrosso
  • Gastronomia
  • Settore alberghiero
  • Commercio di trasformazione

L’attività di divulgazione e promozione Internazionale proseguirà poi dal 9 al 12 Aprile a Verona nell’ormai consolidato appuntamento con il VINITALY

Un 2016 da Ricordare 

Il 2016 è stato un anno di grandi cambiamenti in casa COPPI con un’immagine completamente “rivisitata” e una gamma che si è fregiata di premi importanti. Ultimo in ordine di tempo il premio assegnato dal GAMBERO ROSSO, attraverso la GUIDA BEREBENE” edizione 2017,  che segnala la capacità imprenditoriale della famiglia Coppi di Turi di produrre eccellenze che si distinguono anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo con  il Siniscalco Primitivo .

Un brand sinonimo di qualità e passione in ambito enologico, vini che hanno ricevuto tanti riconoscimenti e premi, un accogliente punto vendita, il luogo giusto per i vostri regali di Natale