PASSIONE PER I VINI D’AUTORE – VINITALY 15-18 aprile 2018

PAD. 6 STAND E/2 

DA TURI A VERONA, VOGLIA DI BOLLICINE DELLA MURGIA

PER VINITALY 2018

E’ in arrivo “Isottèo” per Vini Coppi, spumante Brut IGP Puglia, Verdeca valle d’Itria

 

Scegliamo in vigna le uve più devote al sole, pronte a staccarsi dai tralci per diventare qualcosa di più di un vino. I nostri calici si inebriano in attesa del nuovo nato di VINI COPPI: Isottèo. Doppio fiocco azzurro, in casa Coppi, perché la dinastia dei vini di Turi nel cuore della Murgia barese, in questi giorni ha festeggiato anche la nascita di un altro nipotino: sarà la terza generazione ad innamorarsi di Sua Maestà il Vino.

IN ANTEPRIMA AL VINITALY 2018

Stesso Padiglione, il n. 6 stand E/2, per la famiglia Coppi che da decenni coltiva non solo i suoi 100 ettari di vigna ma, è impegnata, ad alimentare quella vocazione naturale che la Puglia ha per l’export.

VOGLIA DI ESTATE, VOGLIA DI FRIZZANTE E … ECCO ISOTTÈO

SPUMANTE BRUT, PUGLIA IGP, VERDECA

Eleganza e stile, raffinata attitudine ad accompagnare a tutto pasto la frizzante emozione di un brut “figlio” di quella terra dei trulli dalla magia inimitabile che è la valle d’Itria.

Isottèo, da uve di Verdeca, è uno spumante BRUT PUGLIA IGP che andrà ad arricchire la proposta di vini Coppi in questa tipologia. Le bollicine di Coppi si sono già distinte come il pluripremiato Bollicinecherie da uve di Negroamaro, incoronato fra l’altro come secondo miglior rosato d’Italia. Quindi, in alto i calici in attesa di stappare il primo Isottèo, spumante Brut Verdeca.

WINE TASTING VINITALY 2018 – Lunedì 16 aprile, ore 11-12

Territorio & Vigne narrati dal food expert Antonella Millarte

(in italiano e in inglese)